Intervista a Eddi Dalla Rosa – AntennaTre

Intervista a Eddi Dalla Rosa – AntennaTre

SEDICO – Dopo un’estate al centro delle polemiche per la mezz’ora di “lavoro gratuito” chiesta ai propri operai, la Joint & Welding di Sedico si avvia chiudere il bilancio 2013 in pareggio. “Stiamo superando la crisi grazie all’aiuto di tutti i lavoratori”, spiega il titolare.
Intervistati: EDDI DALLA ROSA (Titolare Joint & Welding), ELENA DONAZZAN (Assessore politiche del lavoro Regione Veneto) – Servizio di Daniele Dalvit, riprese di Daniele Dalvit, montaggio di Daniele Dalvit.

Richiedi un preventivo

Taglio Laser

Due innovativi impianti laser e laser fibra Amada consentono di tagliare lamiere fino a 20 mm di spessore.  Massima precisione e bassi margini di tolleranze.

SCOPRI

Piegatura

Ampio parco macchine per la piegatura per realizzare lavorazioni complesse destinate soprattutto al settore enologico, del freddo, ed all’industria dell’occhiale.

SCOPRI

Saldatura

Reparto all’avanguardia con saldatrici ad inverter ed una saldatrice a filo. Personale altamente qualificato e attento controllo qualità garantiscono risultati impeccabili

SCOPRI

Punzonatura

Le migliori soluzioni tecnologiche per la punzonatura dell’acciaio con carico e scarico automatizzato. Versatilità e rapidità sono i nostri cavalli di battaglia.

SCOPRI

Pannellatura

Capacità di piega fino a 3,2 mm di spessore e fino a 3m per lato. La nuova opzione di controllo angolo di piega, permette eliminare ogni scarto di produzione.

SCOPRI

Speciali

Ampia versatilità, un reparto di carpenteria ed attrezzature sempre all’avanguardia consentono di soddisfare i clietni più esigenti su ogni tipo di progetto.

SCOPRI
Torna in cima